top of page

Benvenuti in A.S.D Italian Western Performance Association

Italian Western Performance Association è una nuova realtà associazionistica nel mondo dell'equitazione Western che mira alla divulgazione delle discipline e della cultura western in tutte le sue forme.

La nostra associazione promuove un percorso formativo strutturato in "Livelli Cavaliere" , ossia un sistema di apprendimento già collaudato, step by step che prepara il cavaliere ad assimilare concetti sempre piu' avanzati, sia dal punto di vista teorico che dal punto di vista pratico.

Gli allievi troveranno presso i nostri istruttori e nei nostri centri, persone preparate e valide che potranno guidarli nel loro percorso di apprendimento

IWPA si propone di arrivare direttamente agli associati, portando professionisti di specialità a contatto con i soci, attraverso clinic e stage, cercando di favorire il contatto tra i professionisti delle varie discipline e i neofiti, in modo da creare spunti sempre nuovi per auto migliorarsi . Interfaccaindoci con professionisti di prima scelta possiamo garantire un ottimo livello di apprendimento , grazie anche alla presenza di tecnici nel nostro organico capaci nello svolgere il loro mestiere, motivati e responsabili.

Di seguito in questo blog-site vi metteremo a conoscenza di tuute le informazioni inerenti la nostra associazione, come affiliarvi, come entrare a far parte dei nostri istruttori e del nostro staff, i membri del consiglio direttivo, come ricevere le dispense sulle quali prepararsi per gli esami livelli cavaliere.

Rimanete quindi sintonizzati su queste pagine per entrare a far parte del nostro mondo e ricevere tutte le news della nostra associazione!



Segui le nostre News!!!
Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
bottom of page